Analisi delle relazioni fiduciarie e dei meccanismi di credibilità relazionale nei social media, in particolare per quanto riguarda il sistema dell'informazione

Informazione e social media. Fra credibilità, fiducia e nuove intermediazioni / DE BLASIO, Emiliana. - (2010), pp. 67-84.

Informazione e social media. Fra credibilità, fiducia e nuove intermediazioni

DE BLASIO, EMILIANA
2010

Abstract

Analisi delle relazioni fiduciarie e dei meccanismi di credibilità relazionale nei social media, in particolare per quanto riguarda il sistema dell'informazione
9788885343771
Media studies; Media studies; Sociologia; Sociologia; Credibilità; Credibilità; Informazione e giornalismo; Informazione e giornalismo; New media studies; New media studies
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/97998
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact