Marengo, Luigi; Pasquali, C.. (2005). Il mercato, l'impresa e il primato della conoscenza. In R. Viale (Eds.), dall'economia evolutiva a quella cognitiva: oltre i fallimenti dell'economia neoclassica (pp. 53-67). Il Sole 24 Ore. Isbn: 9788883636479.

Il mercato, l'impresa e il primato della conoscenza

MARENGO, LUIGI;
2005

2005
9788883636479
Marengo, Luigi; Pasquali, C.. (2005). Il mercato, l'impresa e il primato della conoscenza. In R. Viale (Eds.), dall'economia evolutiva a quella cognitiva: oltre i fallimenti dell'economia neoclassica (pp. 53-67). Il Sole 24 Ore. Isbn: 9788883636479.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/85988
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact