L'autore si sofferma sui profili pubblicistici e privatistici del rapporto tra gestore del servizio idrico e utente del medesimo, ponendo in luce le articolate stratificazioni legislative che ostacolano un'adeguata e razionale utilizzazione delle risorse idriche.
Tamponi, Michele. (2011). Profili di tutela nel rapporto tra gestore e utente. In Marina Gigante (Eds.), L' acqua e la sua gestione : un approccio multidisciplinare : atti del Convegno, Sassari, 20 maggio 2011 (pp. 127-142). Jovene. Isbn: 978-88-243-2189-1.
Profili di tutela nel rapporto tra gestore e utente
TAMPONI, MICHELE
2011
Abstract
L'autore si sofferma sui profili pubblicistici e privatistici del rapporto tra gestore del servizio idrico e utente del medesimo, ponendo in luce le articolate stratificazioni legislative che ostacolano un'adeguata e razionale utilizzazione delle risorse idriche.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Profili di tutela nel rapporto tra gestore e utente.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
2.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



