La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano / Izzo, Maria Federica; Di Donato, Francesca. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - STAMPA. - 112:(2012), pp. 169-180.

La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano

IZZO, MARIA FEDERICA;Di Donato, Francesca
2012

2012
La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano / Izzo, Maria Federica; Di Donato, Francesca. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - STAMPA. - 112:(2012), pp. 169-180.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo RIREA di Donato Izzo 2012.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 2.69 MB
Formato Adobe PDF
2.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/68859
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact