La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano / Izzo, Maria Federica; Di Donato, Francesca. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - STAMPA. - 112:(2012), pp. 169-180.
La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano
IZZO, MARIA FEDERICA;Di Donato, Francesca
2012
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articolo RIREA di Donato Izzo 2012.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
2.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.