La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano / Izzo, Maria Federica; Di Donato, Francesca. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - STAMPA. - 112(2012), pp. 169-180.
Titolo: | La relazione tra Comunicazione Sociale d’Impresa e prezzi azionari. Un’analisi del mercato italiano |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2012 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11385/68859 |
Appare nelle tipologie: | 01.1 - Articolo su rivista (Article) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Articolo RIREA di Donato Izzo 2012.pdf | Versione dell'editore | DRM non definito | Administrator |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.