Masciarelli, Francesca; Prencipe, Andrea. (2014). Connecting Regional Creativity to Firm’s Innovation: The Role of Social Capital. In Honig, B., J. Lampel, and I. Drori (Eds.), Handbook of Organizational and Entrepreneurial Ingenuity (pp. 113-124). Edward Elgar Publishing.

Connecting Regional Creativity to Firm’s Innovation: The Role of Social Capital

MASCIARELLI, FRANCESCA;PRENCIPE, ANDREA
2014

2014
Masciarelli, Francesca; Prencipe, Andrea. (2014). Connecting Regional Creativity to Firm’s Innovation: The Role of Social Capital. In Honig, B., J. Lampel, and I. Drori (Eds.), Handbook of Organizational and Entrepreneurial Ingenuity (pp. 113-124). Edward Elgar Publishing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/60283
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact