Le aziende ordinarie di credito e il 1993: profili istituzionali e posizionamento di mercato / Comana, Mario; Corbellini, Marco. - 6: Scelte strategiche e organizzative:(1991), pp. 37-84.

Le aziende ordinarie di credito e il 1993: profili istituzionali e posizionamento di mercato

COMANA, MARIO;
1991

1991
Le aziende ordinarie di credito e il 1993: profili istituzionali e posizionamento di mercato / Comana, Mario; Corbellini, Marco. - 6: Scelte strategiche e organizzative:(1991), pp. 37-84.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5135
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact