Sorice, Michele. (2009). La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte. In BAY; M.; TOSO; M. EDS (Eds.), Questioni di metodologia della ricerca nelle scienze umane. Paradigmi, esperienze, prospettive (pp. 81-101). LAS. Isbn: 9788821307041.

La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte

SORICE, MICHELE
2009

2009
9788821307041
Sorice, Michele. (2009). La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte. In BAY; M.; TOSO; M. EDS (Eds.), Questioni di metodologia della ricerca nelle scienze umane. Paradigmi, esperienze, prospettive (pp. 81-101). LAS. Isbn: 9788821307041.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4343
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact