Lombardo, LINDA JEAN. (1999). Advertising as motivated discourse. In LOMBARDO L.; HAARMAN L.; MORLEY J.; TAYLOR C. (Eds.), Massed Medias: Linguistic Tools for Interpreting Media Discourse (pp. 85-156). Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto. Isbn: 9788879161237.

Advertising as motivated discourse

LOMBARDO, LINDA JEAN
1999

1999
9788879161237
Lombardo, LINDA JEAN. (1999). Advertising as motivated discourse. In LOMBARDO L.; HAARMAN L.; MORLEY J.; TAYLOR C. (Eds.), Massed Medias: Linguistic Tools for Interpreting Media Discourse (pp. 85-156). Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto. Isbn: 9788879161237.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4061
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact