Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Webonomics : nove principi essenziali per non fallire nel World Wide Web / Evan I. Schwartz |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2001 |
Abstract: | Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11385/38067 |
ISBN: | 0767901347 |
Appare nelle tipologie: | 03.7 - Traduzione di monografia (Translation) |