Print ads in the consumer culture: verbal, visual and cultural readings / Lombardo, LINDA JEAN. - (2006), pp. 1-19.

Print ads in the consumer culture: verbal, visual and cultural readings

LOMBARDO, LINDA JEAN
2006

2006
9788855528887
Print ads in the consumer culture: verbal, visual and cultural readings / Lombardo, LINDA JEAN. - (2006), pp. 1-19.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5 - Lombardo_Forms_2006.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3352
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact