Pluralismo informativo e tutela del mercato nel settore delle comunicazioni di massa / Olivieri, Gustavo. - In: AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO. - ISSN 1720-4259. - (1995), pp. 20-20.

Pluralismo informativo e tutela del mercato nel settore delle comunicazioni di massa

OLIVIERI, GUSTAVO
1995

Pluralismo informativo e tutela del mercato nel settore delle comunicazioni di massa / Olivieri, Gustavo. - In: AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO. - ISSN 1720-4259. - (1995), pp. 20-20.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/3180
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact