Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities / G., Ye; Priem, RICHARD LEE; A., Alshwer. - In: ORGANIZATION SCIENCE. - ISSN 1047-7039. - 23:(2012), pp. 207-224.

Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities.

PRIEM, RICHARD LEE;
2012

2012
Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities / G., Ye; Priem, RICHARD LEE; A., Alshwer. - In: ORGANIZATION SCIENCE. - ISSN 1047-7039. - 23:(2012), pp. 207-224.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/30651
Citazioni
  • Scopus 104
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 88
social impact