G., Ye; Priem, RICHARD LEE; A., Alshwer. (2012). Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities.. ORGANIZATION SCIENCE, (ISSN: 1047-7039), 23: 207-224.

Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities.

PRIEM, RICHARD LEE;
2012

2012
G., Ye; Priem, RICHARD LEE; A., Alshwer. (2012). Achieving Demand-side Synergy from Strategic Diversification: How Combining Mundane Assets Can Leverage Consumer Utilities.. ORGANIZATION SCIENCE, (ISSN: 1047-7039), 23: 207-224.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/30651
Citazioni
  • Scopus 124
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 106
  • OpenAlex ND
social impact