Il contributo analizza la normativa sull'Informativa in materia di sostenibilità e classificazione dei prodotti finanziari, evidenziandone prospettive e criticità nella Proposta di revisione del Regolamento 2019/2088.
Davola, Antonio. (2024). Informativa in materia di sostenibilità e classificazione dei prodotti: prospettive e criticità nella Proposta di revisione del Regolamento 2019/2088. QUADERNI AMF ITALIA, II:3, 33-38.
Informativa in materia di sostenibilità e classificazione dei prodotti: prospettive e criticità nella Proposta di revisione del Regolamento 2019/2088
Antonio Davola
2024
Abstract
Il contributo analizza la normativa sull'Informativa in materia di sostenibilità e classificazione dei prodotti finanziari, evidenziandone prospettive e criticità nella Proposta di revisione del Regolamento 2019/2088.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Quaderno AMF_Informazione.pdf
Open Access
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
509.71 kB
Formato
Adobe PDF
|
509.71 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



