Giglietto, F; Selva, Donatella. (2013). Social Tv: audience engagement e autorappresentazione dell'identità in rete. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, (ISSN: 1121-1733), 46: 51-73. Doi: 10.3280/SC2013-046005.

Social Tv: audience engagement e autorappresentazione dell'identità in rete

Selva D
2013

2013
Giglietto, F; Selva, Donatella. (2013). Social Tv: audience engagement e autorappresentazione dell'identità in rete. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, (ISSN: 1121-1733), 46: 51-73. Doi: 10.3280/SC2013-046005.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/253821
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact