Alaimo, Cristina; Aaltonen, Aleksi. (2023). Strategizing with data: data-based innovations and complementarities. In Cennamo Carmelo, Dagnino Giovanni Battista, Zhu Feng (Eds.), Research Handbook on Digital Strategy (pp. 239-254). Edward Elgar Publishing. Isbn: 978 1 80037 889 6.

Strategizing with data: data-based innovations and complementarities

Alaimo Cristina
;
2023

2023
978 1 80037 889 6
Strategy, Data, Platforms, Data Complementarities, Ecosystems, Data Innovation
Alaimo, Cristina; Aaltonen, Aleksi. (2023). Strategizing with data: data-based innovations and complementarities. In Cennamo Carmelo, Dagnino Giovanni Battista, Zhu Feng (Eds.), Research Handbook on Digital Strategy (pp. 239-254). Edward Elgar Publishing. Isbn: 978 1 80037 889 6.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AlaimoandAaltonen-Strategizingwithdata.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.61 MB
Formato Adobe PDF
4.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/235661
Citazioni
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact