La Serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso una lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. Questo volume della Serie presenta le storie di: Pulker Farma, Slamp, Findus, Groupama Assicurazioni. Con la Serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del Prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

Casi di marketing Vol. XVII: Quaderni del Master Universitario in Marketing Management / Bartoli, Chiara. - 97(2023), pp. 1-172. [10.13133/9788893772822]

Casi di marketing Vol. XVII: Quaderni del Master Universitario in Marketing Management

Chiara Bartoli
2023

Abstract

La Serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso una lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. Questo volume della Serie presenta le storie di: Pulker Farma, Slamp, Findus, Groupama Assicurazioni. Con la Serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del Prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.
2023
978-88-9377-282-2
Marketing
Casi di marketing Vol. XVII: Quaderni del Master Universitario in Marketing Management / Bartoli, Chiara. - 97(2023), pp. 1-172. [10.13133/9788893772822]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
compressed_6226_9788893772822_Casi_Marketing_XVII_interior-compressed.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Creative commons
Dimensione 3.38 MB
Formato Adobe PDF
3.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/230678
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact