L'evento sportivo come bene. Diritto dominicale sullo spettacolo. Lo spettacolo sportivo come opus d'autore. Dalla logica creativa alla logica d'impresa. Lo spettacolo come prodotto. Prodotto commerciale e ius naturale. Diritto alla concorrenza. La decisione AGCM del 1° luglio 1999. Una singolare vicenda legislativa. Il tramonto dei diritti sportivi individuali. Artificialità del diritto (sportivo).
Mercato dei diritti sportivi? / Orlandi, Mauro. - (2009), pp. 395-414.
Mercato dei diritti sportivi?
ORLANDI, MAURO
2009
Abstract
L'evento sportivo come bene. Diritto dominicale sullo spettacolo. Lo spettacolo sportivo come opus d'autore. Dalla logica creativa alla logica d'impresa. Lo spettacolo come prodotto. Prodotto commerciale e ius naturale. Diritto alla concorrenza. La decisione AGCM del 1° luglio 1999. Una singolare vicenda legislativa. Il tramonto dei diritti sportivi individuali. Artificialità del diritto (sportivo).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ORLANDI Mercato dei diritti sportivi 2009 Sisdic.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
ORLANDI Mercato dei diritti Sportivi.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.52 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.52 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.