Marketing e tutela dei dati personali / Brozzetti, Filiberto. - (2020), pp. 323-343.

Marketing e tutela dei dati personali

Filiberto E. Brozzetti
2020

Data-driven marketing, Big-data, profiling, marketing, accountability, personal data processor, cross-border processing, artificial intelligence, privacy, data protection, GDPR.
Data-driven marketing, Big-data, profilazione, marketing, accountability, responsabile dei dati personali, trattamenti transfrontalieri, intelligenza artificiale, privacy, protezione dei dati personali, GDPR.
Marketing e tutela dei dati personali / Brozzetti, Filiberto. - (2020), pp. 323-343.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Diritto della Pubblicità_De Cristofaro.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224478
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact