Agrifoglio, R.; Metallo, C.; Varriale, L.; Ferrara, M.; Casalino, Nunzio; De Marco, M.. (2013). Assessing individual learning and group knowledge in a wiki environment: An empirical analysis. In E.P. Klement, W. Borutzky, T. Fahringer, M.H. Hamza, V. Uskov (Eds.), 10th IASTED International Conference on Web-Based Education, WBE 2013 (pp. 940-947). Physica-Verlag (Springer). Isbn: 978-0-88986-943-1. Doi: 10.2316/P.2013.792-042.

Assessing individual learning and group knowledge in a wiki environment: An empirical analysis

Casalino N.
;
2013

2013
978-0-88986-943-1
Agrifoglio, R.; Metallo, C.; Varriale, L.; Ferrara, M.; Casalino, Nunzio; De Marco, M.. (2013). Assessing individual learning and group knowledge in a wiki environment: An empirical analysis. In E.P. Klement, W. Borutzky, T. Fahringer, M.H. Hamza, V. Uskov (Eds.), 10th IASTED International Conference on Web-Based Education, WBE 2013 (pp. 940-947). Physica-Verlag (Springer). Isbn: 978-0-88986-943-1. Doi: 10.2316/P.2013.792-042.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/220898
Citazioni
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact