Punzi, Antonio. (2021). Verso il consumatore digitalmente avveduto? L’intelligenza artificiale e le nuove frontiere della tutela del consumatore. In Stefano Masini (Eds.), Lo scaffale dell’inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità (pp. 99-112). Franco Angeli. Isbn: 9788835108160.

Verso il consumatore digitalmente avveduto? L’intelligenza artificiale e le nuove frontiere della tutela del consumatore

Punzi
2021

2021
9788835108160
Punzi, Antonio. (2021). Verso il consumatore digitalmente avveduto? L’intelligenza artificiale e le nuove frontiere della tutela del consumatore. In Stefano Masini (Eds.), Lo scaffale dell’inganno. Marketing cooperativo e regolamentazione della pubblicità (pp. 99-112). Franco Angeli. Isbn: 9788835108160.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Verso il consumatore digitalmente avveduto Punzi completo.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 691.63 kB
Formato Adobe PDF
691.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/213125
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact