Perri, Alessandra. (2011). Il marketing territoriale nelle regioni italiane: una visione di sintesi nella prospettiva dell’attrazione di investimenti produttivi. In M.G. Caroli (Eds.), Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane (pp. 157-175). Franco Angeli. Isbn: 9788856836431.

Il marketing territoriale nelle regioni italiane: una visione di sintesi nella prospettiva dell’attrazione di investimenti produttivi

Perri Alessandra
2011

2011
9788856836431
Perri, Alessandra. (2011). Il marketing territoriale nelle regioni italiane: una visione di sintesi nella prospettiva dell’attrazione di investimenti produttivi. In M.G. Caroli (Eds.), Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane (pp. 157-175). Franco Angeli. Isbn: 9788856836431.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2011_Perri.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.75 MB
Formato Adobe PDF
1.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/211541
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact