Robson, Karen; de Beer, Jeremy; Mccarthy, Ian Paul. (2020). Open branding: Managing the unauthorized use of brand-related intellectual property. BUSINESS HORIZONS, (ISSN: 0007-6813), 63:6, 773-785. Doi: 10.1016/j.bushor.2020.07.001.

Open branding: Managing the unauthorized use of brand-related intellectual property

Ian P. McCarthy
2020

2020
Robson, Karen; de Beer, Jeremy; Mccarthy, Ian Paul. (2020). Open branding: Managing the unauthorized use of brand-related intellectual property. BUSINESS HORIZONS, (ISSN: 0007-6813), 63:6, 773-785. Doi: 10.1016/j.bushor.2020.07.001.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020 Open Branding BH.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 887.74 kB
Formato Adobe PDF
887.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/202240
Citazioni
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
  • OpenAlex ND
social impact