Lee, Linda W.; Dabirian, Amir; Mccarthy, Ian Paul; Kietzmann, Jan. (2020). Making sense of text: artificial intelligence-enabled content analysis. EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING, (ISSN: 0309-0566), 54:3, 615-644. Doi: 10.1108/EJM-02-2019-0219.

Making sense of text: artificial intelligence-enabled content analysis

McCarthy, Ian P.
;
2020

2020
Lee, Linda W.; Dabirian, Amir; Mccarthy, Ian Paul; Kietzmann, Jan. (2020). Making sense of text: artificial intelligence-enabled content analysis. EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING, (ISSN: 0309-0566), 54:3, 615-644. Doi: 10.1108/EJM-02-2019-0219.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020 AI-enabled content analysis.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 3.47 MB
Formato Adobe PDF
3.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/202236
Citazioni
  • Scopus 75
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 51
  • OpenAlex ND
social impact