Dynamic Game Plans: Using Gamification to Entrain Strategic Renewal with Environmental Velocity / Mccarthy, Ian Paul; Plangger, K.; Robson, K.; Kietzmann, J.; Pitt, L.. - (2019), pp. 391-405.

Dynamic Game Plans: Using Gamification to Entrain Strategic Renewal with Environmental Velocity

McCarthy Ian
;
2019

2019
9781472486479
Dynamic Game Plans: Using Gamification to Entrain Strategic Renewal with Environmental Velocity / Mccarthy, Ian Paul; Plangger, K.; Robson, K.; Kietzmann, J.; Pitt, L.. - (2019), pp. 391-405.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019 Gamification and strategic renewal chapter.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 196 kB
Formato Adobe PDF
196 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/188720
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact