I social media impongono un ripensamento dei modi tradizionali di comunicare in azienda, dando luogo ad un nuovo paradigma comunicativo in cui gli utenti generano e scambiano contenuti. L’articolo suggerisce ad imprenditori e manager possibili aree di intervento per la gestione della comunicazione interna mediata dagli strumenti social.
Spagnoletti, Paolo; Metallo, Concetta. (2016). Relazioni collaterali: il governo dei social media nelle organizzazioni. PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE, (ISSN: 2465-1753), 2: ---.
Relazioni collaterali: il governo dei social media nelle organizzazioni
SPAGNOLETTI, PAOLO;
2016
Abstract
I social media impongono un ripensamento dei modi tradizionali di comunicare in azienda, dando luogo ad un nuovo paradigma comunicativo in cui gli utenti generano e scambiano contenuti. L’articolo suggerisce ad imprenditori e manager possibili aree di intervento per la gestione della comunicazione interna mediata dagli strumenti social.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
prospettive 2016.pdf
Open Access
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
155.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
155.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



