I social media impongono un ripensamento dei modi tradizionali di comunicare in azienda, dando luogo ad un nuovo paradigma comunicativo in cui gli utenti generano e scambiano contenuti. L’articolo suggerisce ad imprenditori e manager possibili aree di intervento per la gestione della comunicazione interna mediata dagli strumenti social.

Relazioni collaterali: il governo dei social media nelle organizzazioni / Spagnoletti, Paolo; Metallo, Concetta. - In: PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE. - ISSN 2465-1753. - 2:(2016), pp. ---.

Relazioni collaterali: il governo dei social media nelle organizzazioni

SPAGNOLETTI, PAOLO;
2016

Abstract

I social media impongono un ripensamento dei modi tradizionali di comunicare in azienda, dando luogo ad un nuovo paradigma comunicativo in cui gli utenti generano e scambiano contenuti. L’articolo suggerisce ad imprenditori e manager possibili aree di intervento per la gestione della comunicazione interna mediata dagli strumenti social.
social media, intranet, ambidexterity
Relazioni collaterali: il governo dei social media nelle organizzazioni / Spagnoletti, Paolo; Metallo, Concetta. - In: PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE. - ISSN 2465-1753. - 2:(2016), pp. ---.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prospettive 2016.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM non definito
Dimensione 155.34 kB
Formato Adobe PDF
155.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/175742
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact