La diversità generazionale può affliggere le organizzazioni a vari livelli di aggregazione, dai sistemi-Paese fino alle organizzazioni minori. Tra gli aspetti salienti legati a tale fenomeno, lo studio internazionale qui sintetizzato e commentato affronta il tema del rapporto tra manager più giovani e lavoratori più anziani.
Giustiniano, Luca; Cunha, Miguel Pina e; Rego, Arménio. (2016). Le luci del tramonto: i manager e l’ageismo. PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE, (ISSN: 2465-1753), 4: ---.
Le luci del tramonto: i manager e l’ageismo
GIUSTINIANO, LUCA;
2016
Abstract
La diversità generazionale può affliggere le organizzazioni a vari livelli di aggregazione, dai sistemi-Paese fino alle organizzazioni minori. Tra gli aspetti salienti legati a tale fenomeno, lo studio internazionale qui sintetizzato e commentato affronta il tema del rapporto tra manager più giovani e lavoratori più anziani.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
le-luci-del-tramonto-i-manager-e-lageismo-giustiniano-cunha-rego.pdf
Open Access
Descrizione: Versione online
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
30.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
30.38 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



