Mongelli, Luca. (2010). Strategie competitive in contesti di convergenza tecnologica e di mercato: il caso Apple iTunes Music Store. In Luigi De Bernardis (a cura di) ; AISL (Eds.), Allineare mercati, strategie e comportamenti: dal paradigma di Bain a quello dei network (pp. 17-40). Franco Angeli. Isbn: 9788856814682.

Strategie competitive in contesti di convergenza tecnologica e di mercato: il caso Apple iTunes Music Store

MONGELLI, LUCA
2010

2010
9788856814682
Mongelli, Luca. (2010). Strategie competitive in contesti di convergenza tecnologica e di mercato: il caso Apple iTunes Music Store. In Luigi De Bernardis (a cura di) ; AISL (Eds.), Allineare mercati, strategie e comportamenti: dal paradigma di Bain a quello dei network (pp. 17-40). Franco Angeli. Isbn: 9788856814682.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/154979
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact