RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia
2021 Morlino, Leonardo; Sorice, Michele
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza?
2016 Fasano, Luciano; Panarari, Massimiliano; Sorice, Michele
Media Audiences
2007 Sorice, Michele
Media e generazioni nella società italiana
2012 F., Colombo; G., Boccia Artieri; L., Del Grosso Destreri; F., Pasquali; Sorice, Michele
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca
2016 De Blasio, Emiliana; Quaranta, Mario; Santaniello, Mauro; Sorice, Michele
Partecipazione democratica. Dialogando di sogni e realtà
2022 Moro, Giovanni; Sorice, Michele
Partecipazione democratica: Teorie e problemi
2019 Sorice, Michele
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo
2021 Sorice, Michele
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali
2013 De Blasio, Emiliana; Sorice, Michele
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo
2019 Allegretti, Giovanni; Fasano, Luciano; Sorice, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 03 - Libro (BOOK) 35
- 03 - Libro (BOOK)::03.5 - Monografia (Monograph) 24
- 03 - Libro (BOOK)::03.2 - Curatela di monografia (Editorship) 11
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 4
- 2010 - 2019 15
- 2000 - 2009 11
- 1990 - 1999 5
Editore
- Carocci 5
- Editori Riuniti 4
- LUISS University Press 3
- Carocci Editore 2
- Fondazione Giangiacomo Feltrinelli 2
- Franco Angeli 2
- Hoepli 2
- 10/17 1
- Alberto Castelvecchi Editore 1
- Carocci Editore spa 1
Serie
- STUDI SUPERIORI 2
- QUADERNI 1
- UTOPIE 1
Keyword
- Media 13
- Democracy 7
- Communication 5
- Political Communication 4
- Sociologia 4
- Elections 3
- Leadership 3
- Participation 3
- Audience studies 2
- Credibility 2
Lingua
- ita 24
- eng 3
Accesso al fulltext
- no fulltext 22
- reserved 11
- open 2