Dopo aver illustrato i tratti salienti dell’azienda “relazionale” si presentano le varie definizioni di gruppi aziendali e le loro caratteristiche, nonché le numerose motivazioni che spingono imprenditori e manager a creare tali aggregati aziendali.
I gruppi aziendali / Coronella, S.; Zattoni, Alessandro. - (2011), pp. 43-62.
I gruppi aziendali
ZATTONI, ALESSANDRO
2011
Abstract
Dopo aver illustrato i tratti salienti dell’azienda “relazionale” si presentano le varie definizioni di gruppi aziendali e le loro caratteristiche, nonché le numerose motivazioni che spingono imprenditori e manager a creare tali aggregati aziendali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
capitolo gruppi Coronella-Zattoni_per IRIS.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
143.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
143.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.