Dopo aver illustrato i tratti salienti dell’azienda “relazionale” si presentano le varie definizioni di gruppi aziendali e le loro caratteristiche, nonché le numerose motivazioni che spingono imprenditori e manager a creare tali aggregati aziendali.

Coronella, S.; Zattoni, Alessandro. (2011). I gruppi aziendali. In Gennaro Ferrara (Eds.), Economia Aziendale (pp. 43-62). THE MCGRAW-HILL COMPANIES. Isbn: 978-88-386-6534-9.

I gruppi aziendali

ZATTONI, ALESSANDRO
2011

Abstract

Dopo aver illustrato i tratti salienti dell’azienda “relazionale” si presentano le varie definizioni di gruppi aziendali e le loro caratteristiche, nonché le numerose motivazioni che spingono imprenditori e manager a creare tali aggregati aziendali.
2011
978-88-386-6534-9
aggregazioni aziendali; gruppi aziendali
Coronella, S.; Zattoni, Alessandro. (2011). I gruppi aziendali. In Gennaro Ferrara (Eds.), Economia Aziendale (pp. 43-62). THE MCGRAW-HILL COMPANIES. Isbn: 978-88-386-6534-9.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
capitolo gruppi Coronella-Zattoni_per IRIS.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 143.73 kB
Formato Adobe PDF
143.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/144659
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact