Sfoglia per Autore  Farace, Stefania

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Effect of Image Content and Text Similarity on Brand Narratives Sharing 2020 Farace, Stefania; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Grewal, Dhruv; De Ruyter, Ko
Brand Narratives in Social Media: Implications for Consumer Sharing 2020 Farace, Stefania; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Grewal, Dhruv; De Ruyter, Ko
The Effect of Multimodal Compositions in Social Media Brand Posts on Purchase Intentions 2022 Farace, Stefania; Villarroel Ordenes, Francisco Javier
Implications of Service Provider Flexibility on Attitudinal Loyalty 2022 Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Farace, Stefania; Humberset Holmøy, Nadine
Striking Visual Salience in Social Media Brand Posts: Implications for Consumer Sharing 2022 Farace, Stefania; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Grewal, Dhruv; de Ruyter, Ko
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile