La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing / Addis, M; Costabile, Michele; Matzler, K.. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 20:3(2002), pp. 70-95.

La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing

COSTABILE, MICHELE;
2002

2002
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing / Addis, M; Costabile, Michele; Matzler, K.. - In: FINANZA MARKETING E PRODUZIONE. - ISSN 1593-2230. - 20:3(2002), pp. 70-95.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/85930
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact