Efecto de las Promociones del Precio Sobre la Venta de Productos no Promocionados: Papel Moderador del Tipo de Vista del Cliente / Parreño Selva, J.; Leeflang, Pieters; van Doorn, J.. - In: REVISTA ESPAÑOLA DE INVESTIGACIÓN DE MARKETING ESIC. - ISSN 1138-1442. - 13:2(2009), pp. 73-90.

Efecto de las Promociones del Precio Sobre la Venta de Productos no Promocionados: Papel Moderador del Tipo de Vista del Cliente

LEEFLANG, PIETERS;
2009

2009
Efecto de las Promociones del Precio Sobre la Venta de Productos no Promocionados: Papel Moderador del Tipo de Vista del Cliente / Parreño Selva, J.; Leeflang, Pieters; van Doorn, J.. - In: REVISTA ESPAÑOLA DE INVESTIGACIÓN DE MARKETING ESIC. - ISSN 1138-1442. - 13:2(2009), pp. 73-90.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5716
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact