The Role of National Culture in Advertising’s Sensitivity to Business Cycles: An Investigation across Continents / Deleersnyder, B; Dekimpe, M. G.; Steenkamp, J. E. M.; Leeflang, Pieters. - In: JOURNAL OF MARKETING RESEARCH. - ISSN 0022-2437. - 46:(2009), pp. 623-636.

The Role of National Culture in Advertising’s Sensitivity to Business Cycles: An Investigation across Continents

LEEFLANG, PIETERS
2009

2009
The Role of National Culture in Advertising’s Sensitivity to Business Cycles: An Investigation across Continents / Deleersnyder, B; Dekimpe, M. G.; Steenkamp, J. E. M.; Leeflang, Pieters. - In: JOURNAL OF MARKETING RESEARCH. - ISSN 0022-2437. - 46:(2009), pp. 623-636.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5428
Citazioni
  • Scopus 119
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 107
social impact