Un’indagine internazionale condotta a inizio febbraio (prima dell’incarico a Draghi) in Francia, Germania, Italia e Regno Unito da Opinionway per il Centro di ricerche politiche di SciencesPo a Parigi, in joint venture con il CISE rivela che gli italiani sarebbero più sfiduciati e preoccupati per l'economia ma aperti all'Ue e al mondo.

Fiducia alle imprese per uscire dalla crisi / De Sio, Lorenzo. - (2021), pp. 1-2.

Fiducia alle imprese per uscire dalla crisi

De Sio, Lorenzo
2021

Abstract

Un’indagine internazionale condotta a inizio febbraio (prima dell’incarico a Draghi) in Francia, Germania, Italia e Regno Unito da Opinionway per il Centro di ricerche politiche di SciencesPo a Parigi, in joint venture con il CISE rivela che gli italiani sarebbero più sfiduciati e preoccupati per l'economia ma aperti all'Ue e al mondo.
2021
Luiss Open
https://open.luiss.it/2021/02/27/fiducia-alle-imprese-per-uscire-dalla-crisi/
De Sio, Lorenzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fiducia alle imprese per uscire dalla crisi.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 61.85 kB
Formato Adobe PDF
61.85 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/208608
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact