The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure / Franco, Stefano; Caroli, Matteo Giuliano. - Marketing 4.0: le sfide della multicanalità, (2019), pp. - (XVI Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Piacenza, Italia, 24-25 Ottobre, 2019).

The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure

Stefano Franco;Matteo Caroli
2019

2019
The Transfer of CSR Practices within MNEs in the Hospitality Sector: The role of institutional pressure / Franco, Stefano; Caroli, Matteo Giuliano. - Marketing 4.0: le sfide della multicanalità, (2019), pp. - (XVI Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Piacenza, Italia, 24-25 Ottobre, 2019).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 80.01 kB
Formato Adobe PDF
80.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/195216
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact