Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context / Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem JMI; Bagozzi, Richard P.. - In: JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0091-3367. - 3(2017), pp. 351-362. [10.1080/00913367.2017.1343162]

Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context

POZHARLIEV, RUMEN IVAYLOV;
2017

2017
Social Consumer Neuroscience: Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context / Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem JMI; Bagozzi, Richard P.. - In: JOURNAL OF ADVERTISING. - ISSN 0091-3367. - 3(2017), pp. 351-362. [10.1080/00913367.2017.1343162]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Social Consumer Neuroscience Neurophysiological Measures of Advertising Effectiveness in a Social Context.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 655.12 kB
Formato Adobe PDF
655.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/175547
Citazioni
  • Scopus 60
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 50
social impact