Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi / Leondini, Febo; De Angelis, Matteo. - Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016, (2016), pp. 1-5. (Sim Conference 2016: Marketing & Retail nei mercati che cambiano: 23. Convegno annuale, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, 20-21 Ottobre 2016).

Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi

DE ANGELIS, MATTEO
2016

2016
978-88-907662-6-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Leondini_De Angelis_SIM Cassino.pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 238.33 kB
Formato Adobe PDF
238.33 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/169634
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact