RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 2004 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
A dynamic model of customer loyalty 2000 Costabile, Michele
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 2002 Costabile, Michele; Raimondo, M. A.; Miceli, G.
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 2015 Tassiello, V.; De Angelis, Matteo; Amatulli, C.; Costabile, Michele
Are you telling me the truth? Authenticity of responses in virtual worlds research 2009 Massara, F; Ancarani, F; Costabile, Michele; Moirano, M; Ricotta, F.
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 2007 F., Ancarani; Costabile, Michele
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 2008 Costabile, Michele; Ancarani, F. G.; M., Passarelli; S., Torrisi
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business 2003 Marzocchi, G. L.; Costabile, Michele
Customer satisfaction and trust into the resource-based perspective. Research propositions endorsing the confirmation/disconfirmation paradigm 1998 Costabile, Michele
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 2006 Ancarani, F. G.; Costabile, Michele
Risultati 1 - 10 di 21 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Collezione
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 21
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 21
Autore
  • De Angelis, Matteo 4
  • Cascio Rizzo, Giovanni Luca 2
  • Pozharliev, Rumen Ivaylov 2
  • Villarroel Ordenes, Francisco Javier 2
  • Mazzù, Marco Francesco 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 3
  • 2010 - 2019 2
  • 2000 - 2009 12
  • 1995 - 1999 4
Editore
  • EMAC (European Marketing Academy) 1
  • Società Italiana Marketing 1
Serie
  • PROCEEDINGS OF THE EUROPEAN MARKETING ACADEMY 1
Keyword
  • automotive 1
  • Consumer Behavior 1
  • Customer Decision Journeys 1
  • Dyadic Customer Decision Journeys 1
  • Health care 1
  • Influencer marketing 1
  • Marketing 1
  • social journey 1
  • travel companion 1
Lingua
  • eng 17
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 16
  • partially open 2
  • reserved 2
  • open 1