RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 23 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 2015 Tassiello, V.; De Angelis, Matteo; Amatulli, C.; Costabile, Michele
An Empirical Rewiew of Satisfaction With Complaint Handling 2007 De Angelis, Matteo; Valentini, S; Orsingher, C.
An investigation of the role of conspicuous consumption orientation and brand prominence in luxury brands’ communication 2019 Amatulli, Cesare; De Angelis, Matteo; Donato, Carmela
Card versus Cash donations: An investigation of donors' evaluations 2019 Buonomo, Antonella; De Angelis, Matteo
Do Others Influence What We Say? The Impact of Perceived Social Distance on WOM Valence 2012 De Angelis, Matteo; Dubois, D; Bonezzi, A.
Fenomenologia del consumo HoReCa: Una ricerca induttiva per una nuova metolodogia di analisi 2016 Leondini, Febo; De Angelis, Matteo
Hi Alexa!: Robotic word-of-mouth and motives to talk with a conversational agent 2019 Tassiello, Vito; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT 2022 Cascio Rizzo, Giovanni Luca; De Angelis, Matteo; Pozharliev, Rumen Ivaylov; Villarroel Ordenes, Francisco Javier; Costabile, Michele
Is it recycled or recyclable? Improving consumers’ perceptions of recycled plastic packages for food products 2023 D'Aniello, Alba; Donato, Carmela; De Angelis, Matteo
Luxury and sustainability: The role of corporate social responsibility 2017 Donato, Carmela; De Angelis, Matteo; Amatulli, Cesare
Risultati 1 - 10 di 23 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Collezione
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 23
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 20
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.2 - Abstract in Atti di convegno (Abstract in Proceedings) 3
Autore
  • Donato, Carmela 5
  • Costabile, Michele 4
  • Pozharliev, Rumen Ivaylov 3
  • ADIGUZEL, FERAY 2
  • Amatulli, Cesare 2
  • Cascio Rizzo, Giovanni Luca 2
  • Villarroel Ordenes, Francisco Javier 2
  • Buonomo, Antonella 1
  • D'Aniello, Alba 1
  • GUIDO, GIANLUIGI 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 5
  • 2010 - 2019 17
  • 2007 - 2009 1
Editore
  • Academy of Marketing Science 1
  • EMAC (European Marketing Academy) 1
  • Norwegian Business School 1
  • Società Italiana Marketing 1
Serie
  • PROCEEDINGS OF THE EUROPEAN MARKETING ACADEMY 1
Keyword
  • Branded Museum 1
  • Charitable donations 1
  • consumer behaviour 1
  • conversational agents 1
  • Cultural Tourism 1
  • Fashion Tourism 1
  • Influencer marketing 1
  • luxury 1
  • Luxury Brand 1
  • Luxury Communication 1
Lingua
  • eng 18
  • ita 5
Accesso al fulltext
  • reserved 10
  • open 9
  • no fulltext 2
  • partially open 2