RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 31 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 2005 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
Covert visual brand recognition results in a distinct modulation of emotional neuronal networks according to the individual preference: an fMRI study 2008 Dalli, D; Romani, Simona; Corciolani, M; Casarotto, S; Ricciardi, E; Pietrini, P.
Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluation. An analysis before and after the introduction of the new currency 2003 Romani, Simona; Dalli, D.
Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluations 2002 Romani, Simona; Daniele, Dalli
Effects On Consumers’ Subjective Understanding And Liking Of Front-Pack Nutritional Labels: A Study On Polish Consumers 2021 Mazzù, Marco Francesco; Baccelloni, Angelo; Simonetti, Eva; Romani, Simona
Explaining Consumer Brand-Related Activities on Social Media: The Role of Self-Determination Theory 2014 Peluso, A. M.; De Vries, L.; Romani, Simona; Leeflang, P. S. H.; Marcati, Alberto
E’ contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazione sull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano 2010 Giacomo, Gistri; Stefano, Pace; Romani, Simona
Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico sugli effetti della contraffazione sui marchi di lusso e non 2009 Giacomo, Gistri; Romani, Simona; Stefano, Pace
FEEDING POST-MODERN FAMILIES: FOOD PREPARATION AND CONSUMPTION PRACTICES IN NEW FAMILY STRUCTURES 2005 Romani, Simona
Gender role portrayals in advertising. A longitudinal content analysis of Italian magazine advertisements 2005 Romani, Simona; Soddu, N; Masserini, L.
Risultati 1 - 10 di 31 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Collezione
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS) 31
  • 04 - Atti di convegno (PROCEEDINGS)::04.1 - Contributo in Atti di convegno (Paper in Proceedings) 31
Autore
  • BARONE, ADA MARIA 5
  • Donato, Carmela 5
  • Mazzù, Marco Francesco 2
  • Pozharliev, Rumen Ivaylov 2
  • Marcati, Alberto 1
  • Rossi, Dario 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2022 2
  • 2010 - 2019 12
  • 2000 - 2009 16
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • Apogeo 1
  • Society for consumer psychology 1
Serie
  • NEUROPSYCHOECONOMICS CONFERENCE PROCEEDINGS 1
Keyword
  • Package 2
  • Sustainability 2
  • consumer behavior 1
  • Consumers’ Acceptance 1
  • Cross-Country 1
  • Ease of Use 1
  • Food 1
  • Food Labels 1
  • Food waste 1
  • front of pack nutritional label 1
Lingua
  • eng 22
  • ita 9
Accesso al fulltext
  • no fulltext 20
  • reserved 9
  • open 2