RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
2009 Ancarani, F.; Costabile, Michele
Decidere il prezzo. Casi aziendali e software applicativi.
1993 Busacca, B; Costabile, Michele; Pasini, P.
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty
2001 Costabile, Michele
La misurazione del valore per il cliente. Aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio
1996 Costabile, Michele
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane
1994 Valdani, E; Busacca, B; Costabile, Michele
Marketing Management
2017 Philip, Kotler; Kevin, Keller; Fabio, Ancarani; Costabile, Michele
Marketing Management
2012 Kotler, P; Keller, K; Ancarani, F; Costabile, Michele
Marketing per manager
2018 Kotler, Philip; Keller, Kevin; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele
Marketing per Manager. Modelli e casi di successo made in Italy
2014 Kotler, P; Keller, K; Ancarani, F; Costabile, Michele
Prezzo e consumatore
1992 Costabile, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Collezione
- 03 - Libro (BOOK) 13
- 03 - Libro (BOOK)::03.5 - Monografia (Monograph) 13
Data di pubblicazione
- 2010 - 2019 6
- 2000 - 2009 3
- 1992 - 1999 4
Editore
- Pearson 3
- EGEA 2
- Pearson Italia 2
- ETAS 1
- Etas 1
- Palgrave Macmillan 1
- Pearson Education Italia 1
- The McGraw-Hill Companies 1
- UTET 1
Serie
- PALGRAVE ADVANCES IN LUXURY 1
Keyword
- Luxury 1
- Made in Italy 1
- sustainability 1
Lingua
- ita 12
- eng 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 8
- reserved 5