La convenienza del bene: mercato informazione e persuasione nella "Caritas in veritate" / Punzi, Antonio. - (2011), pp. 47-62.

La convenienza del bene: mercato informazione e persuasione nella "Caritas in veritate"

PUNZI, ANTONIO
2011

2011
9788854838567
mercato consumo responsabilità impresa etica
La convenienza del bene: mercato informazione e persuasione nella "Caritas in veritate" / Punzi, Antonio. - (2011), pp. 47-62.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Etica lavoro mercato.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 489.11 kB
Formato Adobe PDF
489.11 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/12633
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact