Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 3.053 a 3.072 di 18.612
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
COVID-19 and qualitative social media data collection 2020 Balachandran Nair, Lakshmi
The COVID-19 Challenge to European Financial Markets: lessons from Italy 2020 Borri, Nicola
Covid-19 e crisi dei diritti fondamentali della persona: le responsabilità della responsabilità civile 2020 Di Ciommo, Francesco
Covid-19 e Material Adverse Effect Clauses nelle operazioni di MA 2020 Mosco, Gian Domenico; Nigro, CASIMIRO ANTONIO
Covid-19 e restrizioni al commercio internazionale: il dialogo (soft) tra OMS e OMC 2020 Greco, Donato
COVID-19 on YouTube: Debates and polarisation in the digital sphere 2021 Luengo, O.; Garcia-Marin, J.; De Blasio, Emiliana
The COVID-19 pandemic, cultural work and resilience 2022 Pisotska, Viktoriya; Giustiniano, Luca
COVID-19 Vaccination and Medical Liability: An International Perspective in 18 Countries 2022 Beccia, F.; Rossi, M. F.; Amantea, C.; Villani, L.; Daniele, A.; Tumminello, A.; Aristei, Luna; Santoro, P. E.; Borrelli, I.; Ricciardi, W.; Gualano, M. R.; Moscato, U.
COVID-19, distanziamento sociale e tecnologie avanzate 2020 Miglionico, Andrea
COVID-19, obblighi vaccinali e Corte costituzionale: una prospettiva internazionalistica 2023 Greco, Donato
Covid-19, un’emergenza gestita senza una catena di comando 2020 Simoncini, Marta
Covid-19: come trasferire liquidità alle imprese con due strumenti innovativi in linea con le misure non convenzionali della BCE 2020 Di Gaspare, Giuseppe; Crosetti,
COVID-19: digital transformations and essential services 2021 Savona, Maria
¿Cómo Analizar las Calidades Democráticas? 2016 Morlino, Leonardo
The CO‐City: Sharing, Collaborating, Cooperating, and Commoning in the City 2016 Iaione, Fernando Christian
CREA Project – Conflict Resolution Equitative Algorithms 2018 Romeo, Francesco; Giacalone, Marco; Dall'Aglio, Marco
Creating Lift versus Building the Base: Current Trends in Marketing Dynamics 2009 Leeflang, Pieters; Bijmolt, T. H. A.; VAN DOORN, J; Hanssens, D. M.; VAN HEERDE, H. J.; Verhoef, P. C.; Wieringa, J. E.
Creating shared value: A systematic review, synthesis and integrative perspective 2021 Menghwar, PREM SAGAR; Daood, Antonio
Creating Statutory Remuneration Rights in Copyright law: What Policy Options under the International Framework? 2022 Geiger, Christophe; Bulayenko, O.
Creating Value in Nonprofit-Business Collaborations: New Thinking and Practice, by James E. Austin and M. May Seitanidi. San Francisco: John Wiley and Sons, 2014. 320 pp. ISBN: 978-1118531136 2016 Mongelli, Luca; Rullani, Francesco
Mostrati risultati da 3.053 a 3.072 di 18.612
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile