Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 135
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'allontanamento del prezzo dalla legge della domanda 1988 Costabile, Michele
La consapevolezza del prezzo di vendita 1989 Costabile, Michele
Markstrat: un business game per lo stratega 1989 Costabile, Michele
I prodotti, i mercati, i settori 1990 Costabile, Michele
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle aree sistema 1991 Costabile, Michele; Mazzei, R.
Il prezzo e la qualità percepita: una ricerca empirica 1991 CODA SPUETTA, M; Costabile, Michele
Il management pubblico. Raccolta di letture sul management degli enti pubblici territoriali 1992 Costabile, Michele; Mazzei, R.
Verso un modello sul ruolo multidimensionale del prezzo 1992 Costabile, Michele
Le grandi scuole di marketing: la Harvard Graduate School of Business Administration 1992 Costabile, Michele
Prezzo e consumatore 1992 Costabile, Michele
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria: un'indagine empirica 1993 Valdani, E; Costabile, Michele; Iacovone, L.
Le imprese italiane e la customer satisfaction: un'indagine empirica 1993 Busacca, B; Casati, C; Costabile, Michele
Decidere il prezzo. Casi aziendali e software applicativi. 1993 Busacca, B; Costabile, Michele; Pasini, P.
La gestione del prezzo di vendita: note didattiche per la discussione dei casi 1993 Busacca, B; Costabile, Michele
Il pricing dei prodotti farmaceutici 1993 Costabile, Michele
Nescafé Italy 1994 Quelch, J. A.; Costabile, Michele
Nescafé Italy 1994 Costabile, Michele; Ostillio, M. C.; Valdani, E.
Nuovi approcci alle ricerche di marketing internazionale 1994 Costabile, Michele
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 1994 Valdani, E; Busacca, B; Costabile, Michele
La misurazione del valore-potenzialità delle risorse immateriali di marketing generate dalla customer satisfaction 1995 Busacca, B; Costabile, Michele
Mostrati risultati da 1 a 20 di 135
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile