Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Decisioni organizzative e teoria della negoziazione 1979 Marcati, Alberto
La struttura a matrice, un nuovo "mito organizzativo" 1980 Marcati, Alberto
International Trade- A Structural Analysis 1980 Marcati, Alberto
Quando l'impresa diventa internazionale: il problema del controllo 1983 Marcati, Alberto
Joint Effort in International Markets: the Italian Export Consortia 1984 Marcati, Alberto
Marketing internazionale degli impianti industriali 1984 Marcati, Alberto
Portafoglio prodotti e commercio internazionale: un'applicazione macroeconomica. Il caso del mobile e arredamento 1985 Marcati, Alberto
The Reverse Technology Flow in International Business 1987 Marcati, Alberto; Lorenzoni, G.
La gestione delle imprese internazionali. I processi di globalizzazione e le risposte delle imprese 1988 Marcati, Alberto
Marketing internazionale e imprese multinazionali- il marketing delle multinazionali italiane negli USA 1988 Marcati, Alberto
Come chiudere il "distribution gap": le strategie di quasi-integrazione verticale nella micro-informatica 1989 Marcati, Alberto
Il "trade marketing": stato dell'arte e prospettive 1989 Marcati, Alberto
Distributors' network: A new look at an old problem 1989 Marcati, Alberto
Comunicazione integrata e strutture organizzative d'impresa 1989 Marcati, Alberto; S. M., Brondoni; M. R., Carpaneda; A., Cioccarelli
Configuration and Coordination - The Role of US Subsidiaries in the International Network of Italian Multinationals 1989 Marcati, Alberto
Comunicazione integrata d'impresa e strutture di intermediazione 1990 Marcati, Alberto; M., Borghesi; S. M., Brondoni; A., Cioccarelli
Controllo delle attività e dell'immagine nel franchising 1990 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Integration Mechanisms in Franchise Systems: A Pilot Study on Italian Franchises 1991 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Il sistema competitivo della pubblicita' in Europa 1991 Marcati, Alberto
Accordi tra imprese e strategie di marketing 1992 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile