Sfoglia per Autore  Bartoli, Chiara

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Casi di marketing Vol. XVII: Quaderni del Master Universitario in Marketing Management 2023 Bartoli, Chiara
Consumer–brand relationship in the phygital age: a study of luxury fashion 2023 Bartoli, Chiara; Nosi, Costanza; Mattiacci, Alberto; Bertuccioli, Francesca
Consumer Reactions to Generative AI: An Exploratory Study Using Neuroscientific Techniques 2024 Capone, V.; Bartoli, Chiara; Mattiacci, A.; Cherubino, P.
Digital technologies meet soft laddering: A critical reflective perspective 2024 Bartoli, Chiara; Mattiacci, A.; Nosi, C.
Crowdfunding for sustainability: Key elements driving crowdfunding success across economic, social, and environmental goals 2025 Bartoli, Chiara; Annosi, MARIA CARMELA; Orero, L; Brunetta, Federica
Small and medium enterprises meet the metaverse. A study of the wine industry In corso di stampa Bartoli, Chiara; Baccelloni, Angelo; Mattiacci, A.; Ungaro, L.
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile